Dopo tre anni torna il K e noi con lui...... saremo presenti presso lo stand del nostro partner IMG - PADIGLIONE 15 STAND A57- per mostrare la terza generazione delle presse Haitian con interessanti novità: un notevole ampliamento della gamma prodotti per quanto riguarda le elettriche Zhafir (VenusIII e ZeresIII), mentre le idrauliche servoassistite (JupiterIII e MarsIII) hanno avuto un importante aumento prestazionale.

Haitian, forte della propria posizione di leader mondiale nella produzione di macchine per lo stampaggio plastica, continua con la sua politica di innovazione volta a soddifare le nuove esigenze produttive e di mercato, rendendo sempre più performanti ed accessibili i propri prodotti. La fiera è un'occasione irrinunciabile per capire da che parte sta andando il nostro settore, restare sempre all'avanguardia tecnologica e aggiornarsi sulle nuove necessità produttive che sono sopravvenute grazie alla maturazione culturale di noi tutti su certi temi tralasciati per troppo tempo.

Proprio in ragione di quest'ultima esigenza, le questioni relative a Plastic for sustainable development, Circular Economy e Bioplastic saranno ampiamente affrontate e sviscerate nel programma collaterale della fiera. Sensibili a questa nuova visione di mondo e desiderosi di raccoglierne la sfida, presso lo stand IMG saranno presenti 4 isole di lavoro per applicazioni con materiali riciclati o riciclabili al 100%. Vorremmo vedere tanta gente per confrontarci su questi ed altri temi, quindi a presto!