Da sempre in prima linea nel mondo dello stampaggio, Reco Tech vuole imprimere una svolta nel modo di fare assistenza sulle presse ad iniezione, offrendo un servizio flessibile, rapido e competente a prezzi contenuti.
Due cabine di "regia" a Como e Reggio Emilia garantiscono un supporto telefonico anche al di fuori dei canonici orari di ufficio. Entrambe le sedi sono dotate di un magazzino ricambi ben fornito che permette di organizzare sia manutenzioni ordinarie che straordinarie in tempi brevi riducendo al minimo i fermi macchina.
Il pronto intervento è assicurato da una squadra di 20 tecnici con una solida esperienza, a cui recentemente sono stati affiancati giovani ingegneri pronti a farsi carico delle nuove tecnologie. Le aree con una più capillare copertura sono quelle del Nord e Centro Italia; il servizio si estende però anche oltre questi confini, supportando le aziende che delocalizzano la produzione all'estero.
L'esperienza acquisita negli anni ha permesso di investire sul futuro, integrando l'attività di assistenza con nuove proposte: retrofit di presse, corsi di stampaggio, revisioni di pompe idrauliche, contratti di manutenzione programmata, certificazioni dei parametri macchina. La recente acquisizione di strumenti innovativi ha reso possibile l'inserimento della manutenzione predittiva nella gamma dei servizi offerti.