Ricambi

Reco Tech è un riferimento storico del marchio Sandretto sia per il mercato italiano che per il mercato estero.

I due magazzini di Como e di Reggio Emilia e i due piccoli depositi di Prato e Treviso assicurano un approvvigionamento continuo e puntuale di ricambi originali per tutta la gamma di presse Sandretto e Haitian. Una vicinanza ed un servizio al cliente che, oltre ad essere apprezzato, porta Reco Tech ad avere una alta percentuale di interventi risolutivi entro le 24 ore.

La tracciabilità dei ricambi si avvale di tecnologie di ultima generazione. Una gestione smart che permette non solo il riordino del pezzo prima che si esaurisca, ma anche la disponibilità di un magazzino sempre aggiornato ed efficiente. Una rete di fornitori selezionati, affidabili e veloci, permette inoltre di risolvere problematiche tecniche con pezzi fuori standard o personalizzati per il cliente finale.

Tecnici di provata esperienza, a cui è affidata la gestione dei magazzini, sono pronti a far fronte ad ogni richiesta, anche la più complessa, grazie all'ampia offerta di ricambi presenti: componenti oleodinamici, pneumatici, meccanici ed elettronici a cui si aggiungono gruppi di plastificazione ( cilindri, viti, puntali ) per tutte le case costruttrici di presse ad iniezione. La collaborazione con brand di fama mondiale come Bosch-Rexroth, Moog, Vickers, Keb testimonia l'unicità di Reco Tech nel panorama della ricambistica nel settore dello stampaggio ad iniezione.

Filtri attivi: